Sadomo De Sos Culurgiones a Sassari

Il piacere della tradizione per voi

Da Sadomo De Sos Culurgiones a Sassari il 50% della nostra produzione e vendita è incentrata proprio sulla preparazione di questo fantastico e tradizionale primo piatto che di generazione in generazione conquista tutti, grandi e piccini.
Si tratta di un prodotto tipicamente appartenente alle tradizioni culinarie dell’Ogliastra, della Barbagia e di Seulo, dove in antichità i Culurgiones venivano confezionati e portati in tavola per la festa di Tutti i Santi. Oggi invece, proprio per la loro bontà sono richiesti per tutte le ricorrenze importanti. Ma non temete, nel nostro negozio li troverete tutto l’anno.


Sadomo De Sos Culurgiones a Sassari produce dal lontano 1988 questi ravioli di forma oblunga che ricordano una spiga di grano. Solitamente il ripieno è composto da un mix di patate e menta, ma può variare in base alle zone della Sardegna in cui lo si gusta.

Il nostro è stato il primo negozio ad incentrare la propria attività sulla produzione dei Culurgiones, e se da trent’anni continuiamo a fare questo mestiere con passione e amore vuol dire che è sicuramente stata la scelta giusta. Il nostro successo è la testimonianza dell’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.


Venite a conoscerci: vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno. Garantitevi la sicurezza di aver acquistato prodotti tipici, genuini e freschi, ben lontani da quelli che potete normalmente acquistare al supermercato, pieni di conservanti e additivi.